Gite in barca da Pula

Descrizione dei viaggi

Escursioni tipo fish picnic a Brioni

Partenza in mattinata. All'imbarco, drink di benvenuto e giro panoramico attraverso il porto, vicino all'isola Andrija e Katarina nell'arcipelago delle Brioni. Navigando per tutte le isole. Arrivo all'isola di Sveti Jerolim. Pausa bagno (2 ore) e pranzo a bordo. Ritorno nel pomeriggio. Il prezzo include drink di benvenuto, pranzo e vino, acqua e succhi durante il viaggio. Il pranzo a bordo comprende: pesce o cotolette alla griglia, insalata e pane, e consumo illimitato di vino, acqua minerale e succhi di frutta. C'è anche un menù vegetariano. Queste escursioni non includono l'ingresso al Parco Nazionale di Brioni, ma durante la stagione estiva viene effettuata una sosta balneare sull'isola di Sveti Jerolim. Al di fuori di quel termine, a Fažana fu organizzata una pausa.
Isola Sveti Jerolim si trova nella parte sud dell'arcipelago delle isole Brioni. Ha una superficie di 0,125 chilometri quadrati con una spiaggia di 1,554 km. Il mare è molto pulito e limpido.

Fish picnic con la barca Srebreno

La barca Srebreno, Pula.Partenza alle 10:00 dal porto di Pula (Ulica SV. Petra). La barca ha una lunghezza di 16 e una larghezza di 4,8 m. Drink di benvenuto, panoramico attraverso il Golfo di Pola fino alle Brijuni. Breve pausa al Bi Village (Fažana). Giro per l'isola Sveti Jerolim, approdo, nuoto (2 ore) e pranzo. Viaggio panoramico lungo le isole Brijuni. Rientro alle 17:00 circa.
Prezzo per adulti: 280 HRK. Il prezzo include: supplemento per il bagno sull'isola di Sveti Jerolim, un drink di benvenuto, pranzo, vino, acqua e succo durante la corsa. L'atterraggio a Fažana (con una breve pausa, 15 minuti) viene utilizzato per l'imbarco di nuovi passeggeri, quindi i passeggeri di Pula non possono scendere dalla nave. Per le prenotazioni online, clicca qui:

Per questo viaggio, con un bus navetta organizzato fino al battello, il prezzo è di 320 HRK. Per prenotare, clicca qui e seleziona il punto di partenza dell'autobus.

La stessa barca può essere imbarcata da Fažana alle 10:45 in un porto vicino al Bi Village. In questa variante il viaggio dura circa 5 ore.

Fish picnic con la barca Korkyra

Barca Korkyra, Pula.Partenza alle 11:30 dal porto (Riva 14) sotto l'anfiteatro. La barca ha una lunghezza di 17 e una larghezza di 4,4 m. Guida panoramica attraverso il Golfo di Pula (Pola), fino all'arcipelago di Brioni. Nuoto e pranzo. Rientro alle 17:00 circa.
Prezzo per adulti: 300 HRK e include un drink di benvenuto, pranzo, vino, acqua e succo durante la corsa. Supplemento per il bagno sull'isola di Sveti Jerolim è di 30 HRK. Questo biglietto si paga nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre. Al di fuori di questo periodo, la pausa è organizzata a Fažana (Fasana) senza alcun costo aggiuntivo. Per le prenotazioni online, clicca qui:

Fish picnic a Rovinj, Limski Kanal e Vrsar

Lim Fjord.Nave Melisa parte alle 9:00 dal porto di Pula (Riva 8). Crociera panoramica lungo la costa, attraverso arcipelago delle isole Brijuni e Limski Kanal (Canale di Leme). Prima sosta a Vrsar (Orsera), 2 ore: pranzo in barca, centro storico o possibilità di rinfrescarsi. Seconda pausa a Rovinj (Rovigno), 2 ore: visite turistiche, shopping, ecc. Rientro in porto verso le 17:00
Il prezzo è 300 HRK per adulto e include: pranzo e guida. Ecco la descrizione dettagliata del viaggio. Cerca orari, posti disponibili ed eventuale prenotazione online per questo viaggio, imbarco a Pula:

Prenotazione online

Per questo viaggio con bus navetta organizzato per Pula, il prezzo è di 340 HRK. Per prenotare, clicca qui e seleziona il punto di partenza dell'autobus. La posizione predefinita del menu è Peroj, ma puoi scegliere la stazione di partenza a piacimento (come Stoja, Banjole ecc.):

Prenotazione online

Fish picnic Medulin-Kamenjak-Porer-Ceja

Barca Sandra, Medulin.I tempi di partenza dell'auto o il bus sono: alle 11:20 per l'area di Fažana e Štinjan e circa alle 11:30 per Punta Verudela, Zlatne Stijene e l'area al sud di Pula. Partenza con la barca da Medulin verso le 12:00. Giro al capo Kamenjak (nuoto). Faro di Porer. Baia di Krmeda, pranzo. Isola di Ceja, riposo o nuoto. Ritorno a Medulin 17:00 (a Pula intorno alle 17:30).
Il prezzo è di 280 HRK per adulto e include: bus navetta, guida, aperitivo e pranzo. Ecco una descrizione dettagliata. Seleziona il punto di partenza dell'autobus. La posizione predefinita del menu è Punta Verudela, ma puoi scegliere il punto di partenza a piacimento:

Prenotazione online

Inoltre, in alta stagione, è disponibile anche una variante mattutina dalle 09:00 alle 15:00. In questo modo la variante mattutina dura 1 ora in più, prolungando le pause per il bagno. Il trasporto in autobus parte dalle 07:55 secondo l'orario più basso e il ritorno a Pula è previsto per le 15:30 circa.

Prenotazione online

Fish picnic Pula-Porer-Kamenjak

Faro di Porer.La barca parte da Banjole, sotto l'hotel Del-Mar, alle 10:00, e si ferma al porto Bunarina alle 10:30, per un secondo imbarco. Questo porto si trova a Punta Verudela a Pola. Navigazione panoramica lungo la costa istriana fino al faro di Porer. Continuazione del viaggio verso Capo Kamenjak, che è distante 2,5 km dal faro. Dopo l'arrivo nella zona delle grotte, si ancora la barca e si fa il bagno. Poi pranzo. Continuazione del viaggio verso la baia di "Buza". Possibilità di fare il bagno. Ritorno a Del-Mar verso le 17:00 e a Bunarina verso le 17:30.
Prezzo per adulti: 280 HRK. Il prezzo include un drink di benvenuto, pranzo, vino, acqua e succo durante la corsa.

Prenotazione online

Faro di Porer, costruito nel 1833, la cui torre è alta 35 m, è situato su un piccolo rigonfiamento roccioso con lo stesso nome.

Capo Kamenjak è area protetta dal 1996, nella categoria paesaggio significativo (IUCN categoria V). Il mare è aperto e molto pulito.

Escursioni di avvistamento dei delfini

Avvistamento dei delfini.Partenza nel pomeriggio dal porto sotto l'Arena. Viaggio panoramico attraverso il porto, passando per le isole di Andrija e Katarina fino all'arcipelago di Brioni. La posizione di osservazione dei delfini si trova a ovest dell'isola di Vanga. Cena e goditi il ​​gioco dei delfini e del tramonto. Sulla via del ritorno, come attrazione per la fotografia, giganti luminosi - gru nel cantiere che si illuminano in modo speciale, in modo che i colori cambino nel tempo. Ritorno in serata.
La cena, preparata a bordo e servita durante il viaggio, è composta da: menù vegetariano, grigliate di pesce o cotolette, insalata e pane, e consumo illimitato di vino, acqua minerale e succhi di frutta.

Escursioni con le ricerche dei delfini sono anche organizzati con partenze da Fažana e Medulin. L'orario di partenza di tutte le navi cambia in modo che il tramonto cada a metà del viaggio! C'è un modo in cui i delfini non possono essere trovati? Sì, ma anche questo tipo di escursione può essere molto interessante. Offriamo le seguenti opzioni:

Ricerca dei delfini con la barca Srebreno

Partenza dal porto di Pola intorno alle 17:00. Indirizzo del porto: Ulica Svetog Petra, 52100 Pula. Partenza per l'arcipelago delle Brioni, con sosta a Valbandon, presso il campeggio Bi Village. Ricerca dei delfini, cena e rientro intorno alle 21:30.
Prezzo per adulti: 250 HRK. Prezzo include un drink di benvenuto e una cena. C'è anche un menu vegetariano (con annuncio). Per trovare i posti disponibili, clicca qui:

Per questo viaggio, con un bus navetta organizzato fino al battello, il prezzo è di 300 HRK. Per prenotare, clicca qui e seleziona il punto di partenza dell'autobus.

Ricerca dei delfini con la barca Korkyra

Partenza alle 17:00 dal porto sotto l'anfiteatro. Indirizzo del porto: Riva 14, 52100 Pula. Guida diretta all'arcipelago di Brioni. Ricerca dei delfini, cena e rientro intorno alle 21:00.
Prezzo per adulti: 300 HRK. Prezzo include un drink di benvenuto e una cena. Per trovare i posti disponibili, clicca qui:

Fish picnic e ricerca dei delfini

Barca Ulika, Pula.Partenza intorno alle 15:00 dal porto sottostante l'Anfiteatro (Ulica Riva 18). Il viaggio si effettua con la barca Ulika, lunga 18 me larga 4 m. Giro panoramico attraverso il porto e attraverso l'arcipelago di Brioni. Arrivo sull'isola di Sveti Jerolim. Pausa bagno di 2 ore. Cena a bordo. Ricerca di delfini. Rientro al porto verso le 21:00.
Prezzo per adulti: 340 HRK e include il biglietto per l'isola di Sveti Jerolim (30 HRK), drink di benvenuto, cena e vino, acqua e succo di frutta per tutta la corsa. La cena a bordo è: vegetariana, pesce o cotolette alla griglia, insalata e pane, e consumo illimitato di vino, acqua minerale e succhi.

Prenotazione online

Fish picnic con visita al Parco nazionale di Brioni

Parco nazionale di BrioniPartenza verso le 08:15 dal porto sotto l'anfiteatro (Ulica Sv. Petra). Il viaggio viene effettuato in barca Srebreno, lunga 18 m e larga 4 m. Giro panoramico attraverso il porto e attraverso l'arcipelago di Brioni. Arrivo al Parco nazionale di Brioni, sull'isola di Veli Brijun. Visita dell'isola in trenino elettrico ed a piedi con guida esperta della durata di 3 ore e 30 minuti. Arrivo sull'isola di Sveti Jerolim. Pranzo al ristorante. Sosta bagno di circa 2 ore. Rientro verso le 17:00 al porto di Pola.
Il prezzo per gli adulti è di 450 HRK e comprende: un biglietto per il Parco nazionale di Brioni (giro in treno elettrico, guida esperta), un biglietto per l'isola di Sveti Jerolim e il pranzo. Il pranzo è: vegetariano (con annuncio), pesce o cotolette alla griglia, insalata e pane e consumo illimitato di acqua minerale e succhi.

Prenotazione online

Gita in barca a Parco nazionale di Brijuni (Brioni)

Isole Brioni. Imbarcazione: Martinabela. Itinerario approssimativo:
10:45 Partenza da Pula. Viaggio panoramico dal porto, percorrenza lungo la costa, passando vicino a Štinjan e l'isola di Sveti Jerolim fino all'isola di Veli Brijun. All'arrivo è stata organizzata una visita del parco nazionale (3 ore e mezza circa).
15:30 Ripartenza da Brioni e ritorno a Pula (16:30).
Prezzo: da 370 HRK per adulto e comprende guida e carta d'ingresso al parco nazionale. Il prezzo non include cibo o bevande. Le escursioni si svolgono il martedì e il venerdì e tutti i giorni in alta stagione. Per i posti liberi e l'eventuale prenotazione online, clicca qui:

Prenotazione online

Inoltre è possibile una variante pomeridiana con partenza alle 14:45 e arrivo alle 20:30. Puoi visitare questo parco nazionale anche da solo, ma devi solo raggiungere Fažana (a 6 km da qui).

Gita con catamarano a Venezia

Prince of Venice.Il catamarano San Pawl parte alle 7:30 da Pula (check-in 7:00, martedì, venerdì e domenica), e c'è un bus navetta (il punto di partenza del trasporto bus può essere scelto a vostra scelta tra Pula, Fažana e Medulin). Le escursioni in catamarano Prince of Venice si effettuano attraverso il porto di Rovinj (lunedì e mercoledì).
I prezzi sono da 640 HRK per gli adulti e bambini pagano secondo i prezzi del pacchetto famiglia. Il prezzo include un bus navetta e una guida.

Prezzo: HRK 640 per adulti e bambini fino a 14 anni pagano secondo le condizioni del pacchetto famiglia. Partenza dal porto di Pula. Ingresso: 7:00. Puoi trovare un programma qui:

Prenotazione online

Prezzo: HRK 675 per adulti e bambini fino a 14 anni pagano secondo le condizioni del pacchetto famiglia. Le partenze degli autobus (per il porto di Pula) iniziano intorno alle 6:30.

Prenotazione online

Prezzo: 640 HRK per adulti e bambini fino a 14 anni pagano il 50% e fino a 7 anni gratis. Le partenze degli autobus (per il porto di Rovinj) iniziano intorno alle 6:00. Il programma è qui:

Prenotazione online

Pula

Anfiteatro, Pola.Pula è la città più grande della costa occidentale dell'Istria, ed è molto interessante perché la costa è molto frastagliata, con molte isole e penisole. Abbiamo già menzionato il Parco nazionale di Brioni e il Parco naturale Kamenjak. Le spiagge sono belle e varie. Punta Verudela offre spiagge rocciose e di ciottoli con acqua cristallina e scogli a picco sul mare aperto. Sulla strada per Fažana, le spiagge sono di ciottoli, protette dal mare aperto dall'arcipelago di Brioni. La spiaggia di Medulin è sabbiosa. Tra i molti reperti storici, ricordiamo il monumentale teatro romano (Arena), che poteva contenere 23.000 persone, il 46% della popolazione attuale. Pola è un punto di congiunzione per vari collegamenti di trasporto: è l'unica città in Istria con l'aeroporto, la stazione ferroviaria, l'autostrada e il porto doganale.

PARKING! Se al porto arrivarte con la vostra auto, consigliamo il parcheggio alla strada Riva, che si trova tra l'anfiteatro e il mare, e dalla parte sud-ovest a fianco al Park Valerija. Il prezzo è 15 HRK a ora, pagamento all'uscita.

Questi viaggi, a Rovinj, Kamenjak o isole Brioni, vanno da marzo a novembre. La stagione turistica per le gite a Venezia da Pula, inizia a giugno e termina nella prima metà di settembre. Tutti i dettagli dei prezzi finali e del programma verranno inviati su richiesta.