Gita in barca da Opatija a Krk e Cres - Fish Picnic

 

Partenza alle ore 08:45 da Opatija. L'obiettivo primo e posto Njivice, sull'isola di Krk. Pausa per visitare la città e il nuoto (2h). La barca va poi al villaggio Beli sull'isola di Cres. Pranzo a bordo. Nuova pausa per il bagno (2h) e ritorno a Moscenicka Draga e Opatija. Arrivo a Opatija intorno alle 18:00.

Prezzo: 330 HRK.

Il prezzo include un aperitivo di benvenuto, il pranzo e la guida.

 

La stagione dei viaggi di fish-picnic inizia a marzo e termina a novembre.

Viaggio in barca Opatija Venezia (via Porec)

Da Opatija si comincia con un bus a Porec. La distanza strada e circa 81 km, in modo che il tragitto dura circa 75 minuti. Punti di partenza per trasferimento sono fermate al centro di: Moscenicka Draga, Medveja (vicino d'ingresso del campo). Per Lovran - fermata sulla strada principale sotto hotel Excelsior per, Ika e Icici - stazione degli autobus nel centro. Per Opatija fermate sono: Slatina (vicino distributore di benzina Ina), sulla strada vicino hotel Admiral, mercato alimentare (fronte Zagrebacka Banka), sopra hotel Belvedere.
Maggiori informazioni su Venezia ed escursioni.

Prezzo: 550 HRK per adulti.

Anche si può andare in sola una direzione.

Prezzo: 503 HRK per adulti.

Per i viaggiatori che vogliono venire in nave con la propria auto, tutti i porti di partenza sono: Parenzo, Pola, Rovigno e Umago. La stagione turistica inizia ad aprile e termina nella prima meta di ottobre. Prezzi e orari saranno inviati su richiesta.


Il Carnevale di Venezia è uno dei più popolari al mondo. La gente viene da tutto il mondo. Anche se nel mese di febbraio, prima che cominciamo, si può vedere l'atmosfera di una città galleggiante.

Venezia.Gondole.Canal Grande, Venezia.Cassanova in Venezia.


Per più informazioni: chiama direttamente Nenad a 0038598232083 o invia email
a EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH. Condizioni Generali.