Linee in catamarano Pula-Venezia

La lontananza tra le città è di circa 130 km e il viaggio dura più o meno 3 ore in una direzione. Dall'arrivo si resta 5 o 6 ore nella più bella città del mondo. Qui puoi leggere di più su come si il gruppo muove attraverso Venezia all'arrivo.

A luglio e agosto i catamarani navigano ogni martedi', mercoledi', giovedi', venerdi', sabato e domenica. La stagione di navigazione comincia la prima meta' di giugno e finisce agli inizi di settembre. Da aprile fino a giugno e dall' inizio di settembre fino alla prima meta' di ottobre è possibile il trasporto con l'autobus da Porec o da Rovinj.

In determinati casi, per gli ospiti che fanno andata e ritorno a Venezia lo stesso giorno, è possibile il trasporto gratuito con autobus da Medulin, Stoja, Punta Verudela, Fažana (AC Bi Village) ecc. Gli ospiti che vengono da soli devono arrivare al molo doganale in Pula (GPS: latitude: 44.87466, longitude: 13.848159). Indirizzo: ulica Riva, La lontananza dal parcheggio (ulica Riva, vicino l' Arena ) è intorno a 150 m.
Qui non ci sono traghetti che trasportano le automobili per l'Italia, pertanto i viaggiatori possono utilizzare le linee sopra descritte anche per un viaggio solo andata. Appositamente per i viaggiatori che viaggiano dall'Italia alla Croazia in questa modalità, il porto d' imbarco è il terminal San Basilio a Venezia.

Come prenotare?

  • Le seguenti informazioni sono richieste per la prenotazione di entrambi i viaggi: nome e cognome, data di nascita, nazionalità, sesso, numero del documento di viaggio. Su vostra richiesta (e-mail), vi invierà l'offerta, con la quale è possibile pagare l'importo totale o deposito in anticipo e il saldo alla partenza in contanti.

Tutti i dettagli dei prezzi finali e del programma verranno inviati su richiesta.

Ci sono due varianti:

Gita di un giorno a Venezia in nave Prince of Venice

Prima di tutto, si prega di controllare le vostre condizioni di viaggio per covid-19 malattia.
Questo catamarano parte ogni sabato, Il proprietario della barca e l'organizzatore di questo viaggio è la compagnia Kompas.

Descrizione della nave.

Programma previsto per questa gita di un giorno

Prince of Venice 07.00 check-in al molo doganale di Pola
07.30 partenza.
11:00 arrivo a Venezia e tempo libero per visitare la città.
17:00 partenza (Terminal San Basilio)
20:30 ritorno al punto di partenza.

Prezzo: 600 HRK per adulti, bambini fino a 14 anni 50% e bambini fino a 7 anni gratis.

Il prezzo include un bus navetta e una guida esperta in tedesco. Cibo e bevande non sono inclusi. Gli orari degli autobus per Medulin sono: Camping Kazela e Hotel Belvedere, Holiday e Sensimar, Camping Medulin, agenzia Globus e Hotel Arcus alle 6:00. Le partenze da Banjole sono alle 6:15 di fronte agli hotel Del-Mar e Centinera. A Pula gli orari di partenza sono: alle 6:25 dalla strada principale (Ulica Prekomorskih brigada bb / bar Cuba Libre), l'orizzonte della reception alle 6:30 e Punta Verudela alle 6:35. Partenze da Fasana sono alle 6:55 dalla fermata dell'autobus e dalla reception del campeggio Bi-Village.

Viaggio in una direzione

In questa variante, il prezzo è 485 HRK e può essere fornito su richiesta. In questo caso, l'autobus locale è disponibile e costa 30 HRK per adulto.

Per animali domestici, sono richiesti documenti di viaggio e annunci. Per il trasporto bici è anche richiesto un annuncio.

Gita di un giorno a Venezia in nave San Frangisk

Questo viaggio è stato annullato dal 2020 a causa dell'epidemia di covid-19.

Il Ponte dei Sospiri a Venezia.Gondole.Palazzo Ducale.Maschera di carnevale.

GondoleCanal Grande.Moli di legno di Venezia.eMaschera di Carnevale 5.

Per più informazioni sulle gite da Pula, potete chiamare Renata - +385989485604 (Nenad – +38598232083), o mandare una mail. Più informazioni di EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH, HR-AB-01-21010132257. Condizioni Generali.