Descrizione della nave

Barca Matek, Novigrad.La barca è lunga 18 metri, larga 5 m, ha 2 bagni, bar, cucina. La velocità massima è di 11 nodi. In tutta la larghezza e quasi tutta la lunghezza si estende la terrazza superiore che può essere coperta con una tenda leggera. È costruito da varietà di quercia e teak di alta qualità. Questa barca è un bellissimo esempio di tradizionale costruzione dei barchi in legno in Croazia.

Il piano del viaggio

Mappa geografica con un programma di escursione con la barca Matek.Partenza da Novigrad alle 9:15. Giro panoramico lungo la costa di Lanterna, Porec, Funtana e Vrsar senza sbarco. All'arrivo a Rovigno, è organizzato il pranzo. Segue la visita della città o il tempo libero per il proprio programma. La pausa dura 2 ore. Segue il viaggio verso il Canale di Lim, con sbarco alla Grotta dei Pirati. Qui potete nuotare o rilassarvi nel caffè. Questa pausa dura da 45 a 90 minuti, a seconda delle condizioni meteorologiche. Il ritorno a Novigrad è pianificato intorno alle 17:30. Tra le gite in barca da Novigrad o Umag, questo è l'unico con una fermata al Lim Fjord.

 

Guida autorizzata

Visita guidata a Rovigno con una guida professionale. In questa escursione, i posti sulla costa e le isole che i turisti vedono durante la corsa in barca sono descritti da una guida autorizzata. Inoltre, durante la pausa a Rovigno, dopo il pranzo, guida conduce un tour della città a piedi, con i passeggeri interessati. Le lingue obbligatorie sono: croato, inglese, tedesco e italiano. Durante il ritorno a Novigrad è possibile animazione, ballo, ecc, in conformità con i desideri dei passeggeri.

 

Quale cibo e bevande sono inclusi nel prezzo?

Pranzo a bordo, più spesso a Rovigno o in Lim Fjord.Il pranzo sarà servito e servito su la barca durante il viaggio (più spesso in Rovinj), composto da pesce alla griglia (sgombro) e carne di pollo dalla griglia, pane insalata di cavolo. La terza opzione è menu vegetariano. Il pranzo include il consumo illimitato di vino, acqua minerale e succo di frutta.

Il prezzo è 240,00 HRK per gli adulti. I bambini da 0 a 5,99 anni sono gratuiti e 6 a 13,99 pagano metà prezzo. I bambini devono essere accompagnati da persone adulte. Animali su richiesta.

 

Come trovare la nave?

Il punto di partenza a Novigrad.Sul escursione gli ospiti possono venire individualmente o utilizzando il trasporto organizzato.
La barca si trova sul molo dietro l'edificio con l'indirizzo: Mandrač 9, 52466, Novigrad. Parcheggio a questo indirizzo non è possibile dal 15 giugno al 15 settembre.
Il trasporto organizzato è disponibile ai seguenti prezzi: 30 HRK per adulti, 15 HRK per i bambini da 6 a 13,99 e gratis per bambini da 0 a 5,99 anni. Gli orari di partenza standard sono: Kanegra alle 7:45, Savudrija a 7,55, Umago alle 8:10, campeggio Park Umag alle 8:20 e campeggio Mareda alle 8:30.
Per gli ospiti che non sono nei pressi di Novigrad, è bene sapere simili escursioni sono organizzate per tutta l'Istria.

 

Come prenotare?

  • È possibile inviare una richiesta tramite e-mail. Vi invieremo l'offerta con la quale potete pagare anticipatamente l'importo totale o l'anticipo e il saldo alla partenza in contanti.
  • È possibile inviare il tuo nome, numero di telefono cellulare e indirizzo in Croazia con pagamento alla partenza in contanti. L'agenzia verificherà l'indirizzo e accetta l'applicazione.

I biglietti di viaggio (voucher) possono essere stampati o in forma elettronica. Il giorno successivo del viaggio può essere ottenuto su richiesta.

 

La terrazza superiore sulla barca Matek sta riempendo lentamente prima della partenza da Novigrad.Presentazione della guida e l'equipaggio.Isola di fronte a Vrsar. Rovinj, vista dal mare al centro storico. L'interno della Chiesa di St. Euphemia. Rovinj, la vita sulle scale.  Rovinj, una galleria nel centro storico. Acquario a Rovigno - polpo. Acquario a Rovigno - il granchio.

Grotta dei Pirati, fiordo di Lim.  Sbarco nel Canale di Lim. Grotta dei Pirati, Lims FjordRiposo nel Lim Fjord.

Veduta di Limski Kanal dalla Grotta. Partenza da Canale di Leme.Città vecchia di Vrsar. Sveti Nikola, l'isola di fronte a Porec.

Per più informazioni, potete chiamare Nenad – 00385 98232083 o inviare una e-mail. Più informazioni di EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH, HR-AB-01-21010132257. Condizioni Generali.