Viaggi da Poreč a Venezia

Descrizione dei viaggi

Porto di partenza e condizioni di viaggio

Regata attraverso il Canal Grande.Prima di tutto, si prega di controllare le vostre condizioni di viaggio per covid-19 malattia. La distanza di 102 km in una direzione si attraversa con un moderno catamarano in 2 ore e 45 minuti circa. Di più sulle gite a Venezia. Quella linea navale veloce può essere utilizzata per le gite di un giorno e per il viaggio* dalla Croazia all'Italia (o contrario).
Trasferimento in bus da Umag, Mareda, Novigrad, Lanterna, červar, Laguna Materada e Park, Plava e Zelena Laguna, Funtana, Vrsar e da Poreč è possibile. Nel periodo prestagione, e possibile avere il trasporto in autobus da Umag o da Pula. Per gli ospiti che arrivano da soli, e necessario trovare in molo doganale in Poreč (Obala Marsala Tita 17, 52440 Poreč, coordinate GPS: latitudine 45.2270704, longitudine 13.5917927). La distanza dal parcheggio (Veliko Gradsko Parkiralište, Partizanska ulica 4, 52440, Poreč) è di circa 950 m. Il prezzo del parcheggio è di 80 HRK al giorno.
*Non ci sono traghetti a Parenzo per il trasporto di auto in Italia, quindi i passeggeri possono utilizzare le linee descritte per il trasporto di sola andata. A Venezia il battello attraccherà nel porto di San Basilio, Venezia.

Come prenotare?

Le seguenti informazioni sono richieste per la prenotazione di entrambi i viaggi: nome e cognome, data di nascita, nazionalità, sesso, numero del documento di viaggio. Per partecipare al viaggio è necessario un passaporto o una carta d'identità.

  • Su vostra richiesta (e-mail), vi invierà l'offerta, con la quale è possibile pagare l'importo totale o deposito in anticipo e il saldo alla partenza in contanti.
  • In caso di prenotazione online, si paga anticipatamente la caparra con carta di credito, il resto alla partenza in contanti. È possibile inviare dati personali tramite la nostra applicazione online.

I biglietti di viaggio (voucher) possono essere stampati o in formato elettronico. Tutti i prezzi e gli orari confermati verranno inviati su richiesta.

Viaggio in nave San Pawl

Questo catamarano parte ogni mercoledì dal 27 aprile al 28 settembre 2022. Per altre date disponibili, consulta l'app di prenotazione online situata sotto l'itinerario (Prenota online). Il proprietario della nave e l'organizzatore di questo viaggio è la compagnia Venezialines.

Descrizione della nave

Il catamarano San PawlIl catamarano San Pawl è lungo 35,20 metri, largo 11,5 metri e ha una velocità massima di 50 nodi. Dispone di 4 servizi igienici, un bar che offre bevande analcoliche calde e fredde, nonché bevande alcoliche e pasti semplici come croissant, panini, cioccolatini e dolci. Prodotto in Norvegia, equipaggiato con moderni dispositivi per la navigazione e completamente climatizzato. Guida di 2 motori con 2550 CV e la costruzione con cuscino d'aria garantiscono velocità e stabilità.

Programma previsto per questa gita di un giorno

  • 07:30 check-in al molo doganale di Poreč.
  • 08:00 partenza.
  • 10:45 arrivo a Venezia e tempo libero per visitare la città.
  • 16:45 check-in al molo (Terminal San Basilio, Venezia).
  • 17:15 partenza.
  • 20:45 ritorno al porto di partenza.

Prezzo: 625 HRK per adulti, bambini da 6 a 14 anni accompagnati da 2 adulti sono inclusi nel pacchetto famiglia (FP), bambini sotto i 6 anni gratis (sempre). Il pacchetto famiglia nel 7 ° e 8 ° mese è: un bambino tra i 6 e i 14 anni va gratis e gli altri bambini pagano il 50% Altrimenti, 2 bambini (tra i 6 e i 14 ann) sono gratuiti e l'altro 50%.
Il prezzo include una guida esperta in inglese e tedesco. Cibo e bevande non sono inclusi. Per prenotare online, fare clic sul pulsante seguente.

Prenota online

Punti di raccolta

A sud del porto di Poreč, il bus navetta parte da Vrsar.

  • Vrsar: Koversada e resort Petalon alle 6:15 e resort Belveder, distributore di benzina e campeggio Orsera alle 6:20.
  • Funtana: campeggio Valkanela, resort Funtana e stazione degli autobus alle 6:25.
  • Poreč: campeggio Bijela Uvala alle 6:40, ville Astra e hotel Albatros alle 6:45, alberghi Molindrio e Plavi alle 6:50, alberghi Galijot e Bellevue alle 6:55, hotel Mediteran alle 7:00 e hotel Diamant alle 7:05.

A nord del porto di Poreč, il bus navetta parte da Novigrad.

  • Novigrad: campeggio Mareda alle 6:00, stazione degli autobus alle 6:05 e hotel Maestral alle 6:20.
  • Lanterna: reception centrale, campeggio e Solaris alle 6:25.
  • Červar: stazione degli autobus e campeggio Ulika alle 6:35.
  • Poreč: alberghi Materada e Laguna Park alle 6:45 e alberghi Parentino e Zagreb alle 6:55.

Il trasporto organizzato (bus) è disponibile ai seguenti prezzi: 35 HRK per adulti, 18 HRK per i bambini da 6 a 13,99 e gratis per bambini da 0 a 5,99 anni. Il prezzo dell'escursione con navetta organizzata è di 660 HRK per gli adulti, i ragazzi dai 6 ai 14 anni accompagnati da 2 adulti hanno diritto al pacchetto famiglia (FP) e pagano solo il trasporto in bus al prezzo di 18 HRK, mentre i bambini i minori di 6 anni viaggiano sempre gratis. Nel pacchetto famiglia al 7° e 8° mese al massimo un bambino è gratis e gli altri pagano il 50%, altrimenti due bambini sono gratis e gli altri pagano il 50%. Il prezzo include una guida esperta e il trasporto in autobus. Per la prenotazione online, fare clic su questo pulsante.

Prenota online

Viaggio con San Pawl in una direzione

In questa variante, le unità sono soggette a prezzi variabili. I prezzi vanno da 450 a 645 HRK per gli adulti e da 300 a 415 HRK per i bambini, e possono essere forniti su richiesta per un termine specifico. In questi casi la navetta non è disponibile.
Il bagaglio può essere manuale (dimensioni massime 56 cm x 45 cm x 25 cm) e con peso massimo fino a 10 kg. Per gli animali domestici sono richiesti documenti di viaggio e viaggiano al prezzo di 75 HRK. Il loro annuncio è obbligatorio. Il prezzo per le biciclette è anche di 75 HRK con un annuncio obbligatorio.

Viaggio in nave Prince of Venice

Un viaggio con questo catamarano si svolge ogni martedì e giovedì dal 3 maggio al 27 ottobre 2022. Per altre date disponibili, consulta l'app di prenotazione online situata sotto l'itinerario (Prenota online) Il proprietario della nave e l'organizzatore del viaggio è la compagnia Kompas.

Descrizione della nave

Il catamarano Prince of Venice.Questo catamarano è lungo 39,6 metri e largo 15,6 metri e la velocità massima è di 29 nodi. Qui è anche un bar, servizi igienici e aria condizionata. Prodotto in Australia, equipaggiato con moderne attrezzature di navigazione e alimentato da 2 motori (2 x 1.435 kW = 2.870 kW). Il design dello scafo in alluminio garantisce comfort e stabilità anche nel mare ondulato.

Punti di raccolta

A sud del porto di Poreč, il bus navetta parte da Vrsar.

  • Vrsar: Koversada, resort Petalon e resort Belveder alle 6:10 e campeggio Orsera alle 6:15.
  • Funtana: campeggio Valkanela alle 6:15, resort Funtana e stazione degli autobus alle 6:20.
  • Poreč: campeggio Bijela Uvala e ville Astra alle 6:30, reception centrale di Zelena Laguna alle 6:35, hotel Plavi alle 6:40, alberghi Galijot e Mediteran alle 6:45 e hotel Diamant alle 6:50.

A nord del porto di Poreč, il bus navetta parte da Umag.

  • Umag: resort Kanegra e hotel Kempinski Adriatic alle 5:20, stazioni degli autobus Bašanija e Zambratija alle 5:40, appartamenti Polynesia e hotel Garden Istra alle 5:50, resort Stela Maris e hotel Sipar alle 5:55 e campeggio Park Umag a 6:10.
  • Novigrad: campeggio Mareda alle 6:15, stazione degli autobus e hotel Maestral alle 6:20.
  • Lanterna: reception centrale, campeggio e Solaris alle 6:00.
  • Červar: stazione degli autobus e campeggio Ulika alle 6:10.
  • Poreč: alberghi Materada e Laguna Park alle 6:25, alberghi Parentino e Zagreb alle 6:35.

Programma previsto per questa gita di un giorno

  • 07:00 check-in al molo doganale di Poreč.
  • 07:30 partenza.
  • 10:30 arrivo a Venezia e tempo libero per visitare la città.
  • 16:30 check-in al molo (Terminal San Basilio, Venezia).
  • 17:00 partenza.
  • 20:00 ritorno al porto di partenza.

Prezzo: 600 HRK per adulti, bambini fino a 14 anni 50% e bambini fino a 7 anni gratis. Il prezzo include un bus navetta e una guida esperta in tedesco. L'autobus locale (andata e ritorno) costa 40 HRK per adulto, per la zona da Vrsar a Lanterna e 50 HRK per adulto, per la zona da Novigrad a Umag. Cibo e bevande non sono inclusi. Ecco tre varianti di questo viaggio.

Per la partenza dal porto di Poreč (600 HRK):

Prenota online

Per la gita in barca con bus navetta (la zona da Vrsar a Lanterna, 640 HRK):

Prenota online

Per la gita in barca con bus navetta (la zona da Novigrad a Umag, 650 HRK):

Prenota online

Viaggio con Prince of Venice in una direzione

In questa variante, il prezzo è 485 HRK e può essere fornito su richiesta. In questo caso, l'autobus locale è disponibile e costa 30 HRK per adulto.
Per animali domestici, sono richiesti documenti di viaggio e annunci. Per il trasporto bici è anche richiesto un annuncio.

Il Ponte dei Sospiri a Venezia.Gondole.Palazzo Ducale.Rialto, il ponte più famoso sul Canal Grande.

Maschere di carnevale.Gondole.Canal Grande.Pontili in legno di Venezia.