Gite in barca Istria – Venezia

 

Venezia- Gite con imbarcazione veloce, dalle coste istriane. Tutte le barche hanno l'equipaggiamento completo, aria condizionata, bar. Vendiamo escursioni, da tour operator, per le quali sono organizzatori: "Atlas d.d.", "Kompas d.o.o.", "Venezialines d.o.o.". I prezzi e le condizioni sono da loro determinate.

Passaporto o carta d'identità sono obbligatori! Queste linee collegano l'Italia con la Croazia, percio', a causa del passaggio in frontiera, è necessario per ogni viaggiatore inviare all'agenzia i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, nazionalita', numero del documento di riconoscimento.

Il soggiorno a Venezia dura da 5 a 6 ore, e la navigazione da 2,5 (Umag) a 4 ore (Rabac) in una direzione. La guida turistica (in lingua tedesca/inglese) è garantita sulla nave e durante la prima ora a Venezia. È possibile l'opzione di prenotare gite in gondola, pranzo e taxi-boat. Già durante il viaggio di andata ai passeggeri saranno date informazioni di base sulla città, sul programma della gita, sugli orari di ritrovo, sui luoghi d'interesse, ecc.

È anche possibile andare in una sola direzione. Nel porto di Venezia si trova il terminal di San Basilio , e sulla costa Croata (moli doganali) Umag , Porec, Rovinj, Pula e Rabac. Possiamo anche aiutarvi a trovare un taxi per la Croazia se la barca non e soddisfacente.

I prezzi e il programma saranno inviati su richiesta.

La laguna di Venezia si trova sul mar Adriatico, sulla costa nordorientale dell'Italia, e si estende lungo le foci del fiume Po al sud e del Piave al nord. La città era storicamente la capitale della Repubblica di Venezia. È conosciuta anche come Regina dell'Adriatico, Città dell'Acqua, Città delle Maschere, Città dei Ponti, Città dei Canali.

Venezia è stata descritta da alcuni scrittori e giornalisti come „senza dubbio la più bella città costruita dall'uomo“ o come „la più romantica tra le città d'Europa“. Quanto sia stata avanzata la civilizzazione lo dimostra meglio un fatto storico, e cio è che, gia' nell'anno 960**, il doge di Venezia Pietro IV Candiana nell'Assemblea Nazionale ha approvato un disegno di legge che vietava il commercio di schiavi.

Lo stile architettonico è ricco e variegato, con numerose attrazioni, come la Basilica di San Marco, il Canal Grande, Piazza San Marco, il Ponte di Rialto. Inoltre, qui sono famosi musei e gallerie, come Ca Pesaro Museo di Arte Moderna, il Museo d'Arte Orientale, il Museo Peggy Guggenheim Venezia, e molti altri.

Questa città è anche uno dei più importanti centri della moda e dello shopping in Italia, ci sono i negozi di Louis Vuitton ed Ermenegildo Zegna, e molti altri ancora. Conosciutissimi inoltre sono i prodotti in vetro di Murano e le maschere di carnevale .
Per quanto riguarda i collegamenti e trasporti, sono presenti due importanti aeroporti, l'Aeroporto Internazionale Marco Polo e l'aeroporto di Treviso (a 30 km da Venezia). È inoltre un importante snodo ferroviario per treni regionali e internazionali.

 

**Fonte: Wikipedia.


Il Carnevale di Venezia è uno dei più popolari al mondo. La gente viene da tutto il mondo. Anche se nel mese di febbraio, prima che cominciamo,si può vedere l'atmosfera di una città galleggiante.
Heinrich Excursions...Join Us...in viaggio a Venezia -->>

Maschere di carnevale.Gondole.Canal Grande.Moli di legno in Venezia.


Per piu informazioni chiama diretamente Nenad a 0038598232083 o manda mail
a "EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH",
Condizioni Generali.