Gite in barca in Istria, Lim-Rovigno, Venezia

 

Organizziamo gite in barca, ricevimenti, matrimoni e feste varie.Durante la stagione estiva stazioniamo a Novigrad (Cittanova) o in Istria – costa occidentale. Preghiamo i rappresentanti delle Agenzie e le guide dei gruppi organizzati di contattarci durante il vostro soggiorno in Istria. Per ulteriori domande e richieste potete inviare una mail.

 

Gite giornaliere in barca, Istria

 

Le più ricercate sono le gite giornaliere, per le quali offriamo itinerari standard che si possono anche modificare a seconda delle vostre esigenze.

1. Partenza verso le 9.30 dal porto di Umag (Umago)

 

Bevanda di benvenuto.Viaggio panoramico in barca lungo la costa occidentale istriana, passando da Novigrad, Poreč (Parenzo) e Vrsar (Orsera). Arrivo a Rovinj (Rovigno), dove si staziona 2 ore. Successivamente viaggio panoramico al Limski kanal (Canale di Leme), durante il quale si serve il pranzo in barca. Dopo la barca si dirige verso Poreč, dove si effettuerà una pausa di 1 ora e mezza. Durante questa pausa si può' fare una visita della città' oppure un bagno in mare. Il ritorno al porto di Umag è secondo il programma alle 18.30 circa.

2. Partenza da Novigrad (Cittanova) verso le 9.00

 

Brioni islands Viaggio panoramico lungo la costa istriana, in mezzo alle isole, attraversando il Limski Kanal (Canale di Leme), fino alla Grotta dei Pirati. Piccola pausa. Ripresa del viaggio e arrivo a Rovinj (Rovigno). Tempo libero per visitare la città. Pranzo e poi partenza. Arrivo a Vrsar (Orsera), possibilità di riposo o di fare un bagno. Ritorno a Novigrad previsto alle 18.00.

 

3. Partenza da Porec (Parenzo) verso le 9.30

 

Lim fjord Viaggio panoramico lungo la costa istriana, tra le isole, arrivo a Rovinj. Pranzo e poi tempo libero per visitare la città. Partenza da Rovinj e viaggio panoramico lungo il Limski kanal. Approdo vicino alla Grotta dei Pirati, riposo e possibilità di fare il bagno. Ritorno a Poreč previsto intorno alle 17.30.


4. Partenza da Pula (Pola) verso le 9.00

 

Brioni Viaggio panoramico lungo le isole di Brioni, senza sbarco, poi lungo la costa istriana fino Rovinj a poi lungo il Limski kanal fino alla Grotta dei Pirati. Piccola pausa. Pranzo. Arrivo a Rovinj, tempo libero per visitare la città. Partenza da Rovinj e arrivo a Villas Rubin: pausa per fare un bagno o riposare. Ritorno a Pola previsto intorno alle 18.00.

 

 

Il prezzo di queste gite varia dalle 28 alle 40 euro per adulti


Nel prezzo sono inclusi: bevande di benvenuto, pranzo, guida turistica, musica, trasferimento autobus.
Menu' del pranzo in barca: pesce fresco o carne alla griglia, insalata e pane, consumazione illimitata di vino e succhi. Le gite si effettuano nel periodo tra aprile e ottobre. Preghiamo gli interessati, gruppi o singoli, di contattarci.

Gite brevi

 

Queste gite possono comprendere: viaggio lungo il Limski Kanal, lungo il panorama delle isole di Brijuni, pesca, viaggio tra le città vicine. Possono essere diurne o notturne. L' Itinerario e il prezzo verranno concordati secondo le vostre richieste concrete. Preghiamo di contattarci (esclusivamente gruppi).

Banchetti, feste di matrimonio, battesimi, compleanni, feste per giovanni

 

Imbarco da qualsiasi porto. L' Itinerario, il tipo di avvenimento, il tipo di festa verrà concordato in base alle esigenze dei clienti. Raccomandiamo la consumazione di specialità di pesce. Per le feste delle cerimonie musica tradizionale Live. Per le feste dei giovani DJ, Karaoke, Tombola, Quiz.

 

Gite di un giorno da Umag, Novigrad, Poreč, Vrsar, Pula, Rovinj per Venezia

 

Queste gite consistono in un viaggio con la nave veloce fino a Venezia, ivi soggiorno di 5 ore circa, quindi ritorno. La gita include guida turistica e trasferimento fino all' hotel dove siete alloggiati. Il prezzo di questa tipologia di viaggio è circa 70 euro.

 

Condizioni Meteorologiche per le gite

 

L' influenza delle condizioni atmosferiche per la conduzione delle barche è sostanziale. La pioggia, se è forte, non consente di fare il bagno, ma il più grande problema è il vento, perché forma le onde. Nella costa occidentale dell' Istria, cioè nel territorio tra Pula e Umag, le condizioni sufficienti per navigare ci sono fino a quando dura la Bora e il Levante, ma diventano insufficienti quando soffia il Vento del Sud a forte intensità, e anche quando soffia il Garbino a media intensità.Nella costa orientale dell' Istria e a Kvarner, nel territorio quindi compreso fra Medulin e l'isola di Krk, il vento più pericoloso è la Bora, che in questa zona può essere molto forte e svilupparsi rapidamente.

Canale di LemeStrade di RovignoNuotare in Lim Kanal

Santa EufemiaIsola di Sveti Nikola, PorecAll'interno della chiesa di Santa Eufemija


Per piu' informazioni sulle gite da Pula, Rovinj, Vrsar, Poreč, Novigrad, Umag, potete mandare una mail o chiamare Nenad – 00385 98232083. Più di EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH. Qui sono condizioni Generali.