Condizioni Generali.

 

Le presenti condizioni generali (in seguito: CONDIZIONI) regolano i rapporti tra i EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH ( HR-AB-01-21010132257, agenzia per i servizi turistici, Supleti 3, 10000 OIB 79978369157 IBAN: HR5323600001102402185, persona responsabile: Nenad Heinrich, titolare - in seguito: AGENZIA- ) come offerente fisico e online, e il contraente del viaggio o di un terzo nel caso in cui il contraente acquisti servizi di viaggio per conto terzi (in seguito: CLIENTE). Il prodotto dell' AGENZIA sono gite in barca, gite in autobus, alloggi e altri servizi turistici. L'Acquisto su Internet automaticamente significa accettazione di tutte le CONDIZIONI, e al momento del pagamento queste diventerànno un contratto tra l'AGENZIA e il CLIENTE.

Prodotti d'AGENZIA sono  gite in barca, escursioni in pullman, alloggio e altri servizi turistici.

L' AGENZIA può lavorare con il cliente come: :
• tour operator: e in questo caso, agisce in nome proprio e per conto proprio, emette al cliente la fattura propria e il voucher turistico, che contiene una descrizione dettagliata dei servizi, e assume piena responsabilità per la condotta delle escursioni, l' annullamento, e carenze nella prestazione di servizio,
• intermediario: nel cui caso lavora a nome di qualcun altro, emette fattura propria al cliente e voucher turistico, o il biglietto di viaggio dell'organizzatore, al quale è trasferita tutta le responsabilità per la prestazione di servizi.

1.  Servizio.

 Sul sito web, o agenzia turistica online, sono elencate descrizioni di servizi, prezzi, sconti speciali e vantaggi, metodi di pagamento e condizioni che si applicano al momento della chiusura degli ordini. Tutte le informazioni sui servizi, dati tramite e-mail o in altro modo, devono essere considerate come lettera ufficiale ed hanno la valenza di contratto. L'AGENZIA è tenuta a fornire ai CLIENTI i servizi che hanno esplicitazione scritta nel contenuto e nella modalita', e di prendersi cura dei diritti e degli interessi del cliente in conformità con le pratiche commerciali di questo settore. L' AGENZIA è tenuta a informare il cliente di tutte le condizioni previste in frontiera, per la dogana, per la salute, per la religione e per tutte le altre norme del proprio paese e del paese di destinazione.
Prima dell'acquisto, l' AGENZIA, nella ricerca della clientela, è tenuta a dare al CLIENTE tutto l'aggiuntivo materiale pubblicitario in versione cartacea o elettronica, fornire tutte le informazioni utili legate al viaggio e mostrare queste CONDIZIONI.
L'AGENZIA consegna offerte per servizi che presenta:
• via email,
• fisici,
• come parte integrante del web shop.
Tutte le citazioni dell'offerta, così come le informazioni contenute nel materiale pubblicitario, impegnano l' AGENZIA alla loro realizzazione, nel momento dell'acquisto del CLIENTE.
Se il CLIENTE ha concordato con l'AGENZIA un determinato servizio, che non è stato descritto, ma per il quale vi è traccia in forma elettronica o altro mezzo, tale accordo ha la priorità rispetto all'offerta standard sul sito web.

2. Pagamento.

2.1. Condizioni di pagamento.

2.1.1. Prezzi.
In tutti i prezzi sono comprese le tasse, secondo la legislazione della Repubblica della Croazia, e tutte le spese relative ai servizi sopra descritti. Tale prezzo deve essere visibile nell'offerta prima che i CLIENTI concludono l'ordine.

2.1.2. Tempo di pagamento
In queste CONDIZIONI, il CLIENTE è tenuto a pagare il servizio almeno 14 giorni prima della partenza, a meno che il contratto non disponga diversamente. Dopo aver pagato il CLIENTE riceverà una comunicazione da parte dell'AGENZIA che confermerà il successo del pagamento. In caso di assenza di pagamento, l'AGENZIA avvertiràil CLIENTE via email o per lettera. Se, anche dopo quest'ultima, il pagamento non avviene, ciò viene considerato come rinuncia al servizio.

2.2. Modalità di pagamento.

2.2.1. Pagamento immediato con carta di credito Maestro, Master Card, Visa e Visa Electron secondo il servizio selezionato. Dopo che si è scelta l'offerta, al CLIENTE verràinviata le stessa via e-mail e tutte le istruzioni per il pagamento con la carta. In quel momento si può cliccare sull'icona ONLINE PAYMENT al fondo di questa pagina e seguire le istruzioni ricevute. Pagamento sicuro è possibile attraverso 3-D Secure standard. Questi è lo sviluppo standard di Visa Europe/International (Verified by Visa), come anche MasterCard Worldwidw (MasterCard SecureCode).
2.2.2. Normale versamento o Internet banking.
In questo caso il CLIENTE riceve nel suo indirizzo e-mail un preventivo con tutte le informazioni necessarie per il pagamento, compreso il numero di conto corrente a cui si deve pagare e il valore dell'ordine. Il pagamento può essere effettuato tramite internet banking, bonifico bancario o in contanti presso banche, uffici postali, con conto corrente.
2.2.3. Pagamento a rate.
È possibile pagare fino a 12 rate. Il pagamento a rate è possibile attraverso carta di credito MasterCard, Visa e Visa electron Zagrebačka Banca, come anche la carta di debito Maestro Zagrebačka Banca, e potete scegliere tra:
2-12 rate per ogni carta sopra descritta a prescindere dalla cifra.

3. Irregolarità nell'esecuzione del servizio.

Se cliente nota che il servizio non è stata effettuato in conformità con i termini dell'offerta, vi preghiamo di contatte immediatamente l'AGENZIA tramite: email - nheinric@inet.hr- o al numero di telefono +385 98 232 083. Quest'ultima è obbligata a reagire immediatamente e a cercare di correggere le irregolarità. Se ciò non fosse possibile, l'ulteriore procedura è descritta nella sezione 4 delle presenti CONDIZIONI.

4. Obblighi dell' AGENZIA nei casi di modifica o inadempimento di servizi acquistati.

4.1. Obbligo generale dell'agenzia. Conoscenza delle CONDIZIONI.

L'AGENZIA è obbligata ad assicurare l'attuazione dei servizi di cui sopra come organizzatore di viaggi. Come intermediario è tenuta a garantire che il cliente conosca quali siano gli obblighi dell'organizzatore. Se AGENZIA prima del viaggio è a conoscenza di cambiamenti significativi del programma, è obbligata a informare immediatamente il cliente in forma scritta. In questo caso, al CLIENTE si può offrire un servizio modificato con l'indicazione della modifica e l'impatto di questa sul cambiamenti dei prezzi.

4.2. Modifica del programma. Sostituzione pacchetti turistici.

Il CLIENTE, entro 24 ore dal ricevimento dell'offerta di modifica dell'accordo, è tenuto ad accettare il cambiamento dell'accordo di viaggio organizzato o a rifiutare le modifiche. La mancanza di risposta è considerata come rifiuto. In caso di rifiuto, si passeràallora alla risoluzione del contratto senza obbligo da parte dell'AGENZIA e del CLIENTE ad ulteriori danni e costi; in questo caso, pero', saràl'AGENZIA obbligata a restituire la somma già pagata al CLIENTE entro 5 giorni dal ricevimento della comunicazione che questi non accetta le modalità di viaggio alternative.
Se il CLIENTE rifiuta di accettare il contratto modificato, allora può, su proposta dell'AGENZIA, accettare pacchetti alternativi di viaggio. Questi pacchetti possono gli organizzatori fornirli ai CLIENTI insieme all'offerta di revisione del contratto. Il CLIENTE manifesta entro 24 ore dal ricevimento dell'offerta l'accettazione di un pacchetto turistico sostitutivo.

4.3. Rimborso dei fondi in eccesso.

Se il prezzo dei servizi sostitutivi è più basso, e il CLIENTE accetta, in quel caso l'AGENZIA procederàal rimborso parziale del prezzo a beneficio del passeggero entro 5 giorni dalla data di accettazione da parte del CLIENTE del pacchetto alternativo. In caso di accettazione del viaggio di sostituzione il CLIENTE non può pretendere dall'AGENZIA qualsiasi altro beneficio o diritto, fatto salvo il diritto al rimborso di parte del prezzo, se il pacchetto turistico sostitutivo ha un prezzo più basso.

4.4. Circostanze impreviste.

L'AGENZIA può con dichiarazione unilaterale risolvere in tutto o in parte il presente Contratto, in caso di circostanze impreviste, la cui esistenza, al momento del contratto, era una ragione valida per l'AGENZIA per cui non firmare un contratto su un viaggio organizzato. In questo caso, il CLIENTE non ha diritto al risarcimento del danno, ma avrà diritto al rimborso dei fondi precedentemente versati. Se non è possibile modificare adeguatamente il programma di viaggio o se il cliente non accetta le modifiche per giustificati motivi, l'AGENZIA è obbligata, a proprie spese, a consentire ai clienti di tornare al luogo di partenza o ad altro in accordo col cliente.

4.5. AGENZIA inadempiente.

Se l'AGENZIA non riesce a concludere il servizio concordato, e non ci sono circostanze esterne impreviste, deve restituire i fondi versati senza indugio.
Se l'AGENZIA non ha adempiuto un intero servizio concordato o se ritiene che non sarà in grado di fornire la maggior parte del servizio, essa può, con il consenso del CLIENTE, apportare modifiche al programma per continuare il viaggio, e, se necessario, indennizzare lo stesso per la differenza di prezzo tra i servizi concordati e quelli resi.

5. Rinuncia dei Clienti.

Il CLIENTE può chiedere per iscritto di recedere dal contratto di viaggio.
In quel caso l' AGENZIA tratterràl'importo versato in una quantità che dipende dalla data di cancellazione del viaggio, come segue:
• 14-8 giorni prima della partenza 50 % del prezzo,
• 7-0 giorni prima della partenza 100 % del prezzo.
In caso di un valido certificato medico, o con prova che si è verificato un caso di forza maggiore (incidente, morte), l'AGENZIA restituiràl'intero importo se lavora come organizzatore del viaggio, o la sua proviggione se lavora come intermediario.

6. Obblighi del cliente.

Il CLIENTE deve comunicare all'AGENZIA tutti gli aspetti riguardanti la sua salute che potrebbero compromettere l'andamento del viaggio e mettere in pericolo se stessi e gli altri. Queste informazioni l'AGENZIA non può divulgarle a terzi, tranne che a coloro che sono coinvolti nella realizzazione del programma. Il CLIENTE deve assicurare che i suoi documenti e le sue cose personali soddisfino le condizioni previste alle frontiere, per le dogane, per la salute e per le altre norme del proprio paese e del paese di destinazione. IL CLIENTE è obbligato a seguire le regole di comportamento delle strutture di ristorazione e di alloggio come anche dei mezzi di trasporto. Inoltre, il CLIENTE è tenuto quando viaggia a rispettare gli orari di partenza, di ritrovo e simili. Nel caso in cui il cliente non si presenti in orario, secondo la decisione alla persona responsabile, può essere lasciato. I costi del ritorno, così come tutti gli altri costi, in questa circostanza, saranno a carico del cliente.

7. Modalità di presentazione reclamo del consumatore.

In conformità con legge per la tutela del consumatore il CLIENTE può esporre reclamo per iscritto sulla qualità dei nostri servizi, inviandolo al seguente indirizzo: EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH, Supleti 3, 10000 o e-mail (nheinric@inet.hr), non oltre 8 giorni dopo i servizi offerti. La risposta l' AGENZIA la daràper iscritto entro 15 giorni dal ricevimento del reclamo. Il reclamo deve contenere obbligatoriamente: nome e cognome, indirizzo ed email per la risposta.

8. Utilizzo dei dati personali. Legge sulla Privacy.

8.1. Obbligo di riservatezza dei dati personali.

L' AGENZIA si impegna a proteggere la privacy e la riservatezza dei dati personali dei CLIENTI, in base alla legge sulla protezione dei dati personali.
Tutti i dipendenti dell'AGENZIA e i suoi partner commerciali sono tenuti a rispettare i principi di privacy e riservatezza. Noi Raccogliamo solo generali e necessarie informazioni sui CLIENTI, e li informiamo sull'utilizzo.
I dati personali in questione sono informazioni nelle quali si determina l'identità, il nome, la email o l' indirizzo postale del CLIENTE. L'AGENZIA non raccoglie e modifica le informazioni personali del CLIENTE, a meno che lo stesso non lo acconsenta.

8.2. La raccolta, l'utilizzo e la divulgazione delle informazioni personali.

L'AGENZIA utilizzerà i dati personali del CLIENTE per il solo scopo di amministrazione tecnica del sito Web, in modo che quest'ultimo abbia accesso a informazioni particolari, col fine di fornire servizi al CLIENTE stesso.
I dati personali memorizzati nel sistema informativo dell'AGENZIA sono conservati su di un server sicuro e sono disponibili solo per coloro ai quali è necessaria l'informazione per poter fornire servizi di qualità. I dati dei CLIENTI sono tutelati da perdita, distruzione, distorsione, falsificazione, manipolazione e accesso non autorizzato come anche divulgazione non autorizzata. L'uso dei dati è limitato alla comunicazone con i CLENTI al fine di effettuare operazioni di vendita, nonché d'informare i CLIENTI (che lo desiderano) sulle novità e sugli sconti a loro disposizione nel negozio online.
L' AGENZIA garantisce che le informazioni personali degli utenti non saranno mai diffusi e dati in uso a terzi, senza il previo consenso del cliente. Tutto ciò detto viene escluso nel caso d'ispezione da parte delle autorità statali esecutive della Repubblica di Croazia, per attività investigative legittimate da un ordine di un tribunale valido.

8.3.  Accuratezza dati personali.

La registrazione del CLIENTE nel modulo conferma l'esattezza e la completezza di tali dati, e da' esplicito consenso che l'AGENZIA, in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati personali, possa trattare i dati personali riportati nel modulo per fini di archiviazione propria e per l' offerta dei servizi informativi sui nuovi prodotti e servizi stessi. Eventuali danni causati dando false informazioni ricadono sul CLIENTE.

8.4. Tipologia dei dati raccolti.

L'AGENZIA ricerca dati dal cliente per mezzo del modulo nel quale si richiedono informazioni di contatto personali (come ad esempio l' indirizzo email, il numero di telefono, il nome e l' indirizzo, la data di nascita, il sesso, la nazionalità e il passaporto o carta d'identità); altresi' a volte le informazioni finanziarie come numero di carta di credito, il titolare della carta di credito e la data di scadenza. Queste informazioni vengono utilizzate per scopi di fatturazione e per adempiere l'ordine del CLIENTE. Queste informazioni sono utilizzate anche per il contatto, al fine di verificare i dati, per ordini, o in caso di problemi nell'attuazione di un ordine.

8.5. Registrazioni automatiche d'informazioni (non personali).

Quando si arriva al nostro portale web vengono registrati automaticamente (e non come parte dell'iscrizione) informazioni non personali generali. Le stesse informazioni vengono utilizzate per misurare il gradimento delle nostre pagine web e migliorarne il contenuto e la funzionalità. Tali dati non vengono utilizzati per altri scopi, né trasmessi a terzi, tranne se non lo richieda la legge.

8.6. Cookies.

L'AGENZIA li utilizza esclusivamente per raccogliere informazioni relative alla vostra visita al nostro sito web, per osservare le funzionalità aggiuntive o per valutare l'efficacia della propria presenza online.

8.7. Link ad altri siti Internet.

Questa dichiarazione sulla protezione dei dati personali si applica a tutti i siti web e i loro sotto domini della società EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH, obrt, Supleti 3, 10000 Zagreb.

8.8. Il diritto all'informazione.

Se avete domande sulla nostra politica sulla privacy o di elaborazione dati, si prega di contattarci via email all'indirizzo:
(nheinric@inet.hr).

9. Norme Legali.

9.1. Abuso.

Questo sito contiene informazioni su prodotti e servizi offerti dall'AGENZIA, e viene utilizzato come un punto vendita di elettronica dalla società EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH, obrt (e-commerce). L' AGENZIA non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso delle informazioni provenienti da questo sito per scopi che vanno oltre la portata della loro destinazione. L' AGENZIA è tenuta ad applicare tutte le misure atte a garantire la sicurezza e la ragionevole tutela degli interessi del CLIENTE e di evitare possibili abusi. L' AGENZIA non può essere ritenuta responsabile per gli usi improprii per i quali non può essere dimostrato che si sono verificati a causa della vulnerabilità della sicurezza tecnica del commercio su Internet o a causa di omissioni dei dipendenti dell'AGENZIA. Investiamo sforzi ragionevoli per mantenere le informazioni di questo sito aggiornate e precise. Grazie al dinamismo del mercato si possono avere, in un piccolo numero di casi, deviazioni di dati reali e di dati disponibili sul sito web. Con la registrazione su questo sito accettate che siete pienamente consapevoli e accettate le CONDIZIONI del commercio via Internet.

9.2. Minori e persone non capaci.

Secondo la legge sulla tutela dei consumatori, il contratto (ordine) in nome e per conto di un minore o di una persona non capace in totalita' possono stipularlo unicamente i loro rappresentanti legali; la persona non capace parzialmente può stipulare il contratto solo con il consenso del proprio rappresentante legale.

9.3. Cambiamenti delle condizioni.

In caso di eventuali cambiamenti che riguarda la nostra politica sulla vita privata, le CONDIZIONI GENERALI o qualsiasi altra informazione sul nostro sito, il CLIENTE DEVE SAPERE CHE QUESTE SONO VALIDE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE. Pertanto ai clienti si prega di utilizzare prima questo sito e leggere tutto ciò che riguarda i servizi offerti.

9.4. L'AGENZIA non fornisce al CLIENTE alcuna assicurazione sanitaria o assicurazione per danni, lesioni, perdita di beni e cose senza un contratto apposito.

9.5. In caso di controversia , il foro competente è quello di Zagreb (Zagabria).

Kontakt info


EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH,
HR-AB-01-21010132257.
obrt za turističke usluge,
Supleti 3,
10000 Zagreb
OIB 79978369157
IBAN: HR5323600001102402185

Ogni giorno: 08 -16 h

Nenad Heinrich
+385 (0)98 232 083
+385(1)3737 516

 

LimRovinjVerde e blu

Santa FumaIsola di Sveti Nikola, PorecAll'interno della chiesa di Santa Eufemia

Per più informazioni sulle gite chiama diretamente Nenad a 0038598232083 o manda E-mail. Qui sono informazioni di EXCURSIONS AND SERVICES HEINRICH, HR-AB-01-21010132257. Clicca qui per condizioni generali. Le nostre gite più populare sono viaggi con la barca in Istria. Altri destinazioni popolari del nostri viaggi sono: Isole Brioni, Laghi di Plitvice e Venezia.